×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

AT.P.CO

AT.P.CO è una fashion label italiana che disegna e offre al mercato prodotti sofisticati che includono collezioni uomo e donna, denim e una serie di accessori. Il marchio nasce in Franciacorta, regione dolcemente collinare.
Nel variegato mondo della moda, può risultare difficile distinguersi. Può sembrare che tutto sia già stato pensato, disegnato e prodotto, eppure non è così. I capi di abbigliamento dei brand che fanno stile, hanno sempre qualcosa che li differenzia dalle aziende competitor. A volte è un tocco, una linea, un’idea. E basta a contraddistinguere una griffe.

AT.P.CO: UNO STILE SENZA TEMPO

Come nel caso di AT.P.CO: uno stile senza tempo, che guarda verso il futuro. L’azienda nasce nel 2003 nel cuore della Franciacorta, territorio magico, dove la preziosità degli elementi crea un ambiente unico. Come il rinomato spumante. Come le collezioni create da AT.P.CO, che vanno oltre gli schemi conosciuti.

Brand 100% Made in Italy, oggi apprezzato in tutta Europa, dove sfila sulle passerelle degli appuntamenti di settore più prestigiosi. AT.P.CO in una manciata di anni, è entrata a pieno titolo nel prestigioso mondo della moda di alto livello.

Tra essere e apparire, il brand ha preferito fondere i due criteri, e lasciare che sia l’essere ad apparire attraverso i capi che indossa. Pezzi senza tempo, con alla base il concetto della comodità, espressa grazie all’impiego di tessuti confortevoli, morbidi, elastici, piacevoli al tatto, anche per le linee uomo.

Ecco il sorprendente “Piquet stretch”, il cotone egiziano finissimo, il Nylon tinto in capo. Tessuti ricercati, attuali, eterni.

La vestibilità dei capi AT.P.CO è un’esperienza sensoriale unica e indimenticabile. Le linee, sempre sobrie, pulite, assolute, richiamano immediatamente l’idea dell’eleganza, ma di tendenza. E della classe, ma giovane, dinamica, in evoluzione.

E nella scelta dei colori, spesso rubati alla terra e alla natura, si riconosce una firma, che rende distinguibile lo stile che si sceglie di indossare, pur non rendendo simili. Sono capi dal carattere forte, dai particolari ricercati. Come le camice per uomo, realizzate con sorprendenti tessuti con stampe uniche: compromesso tra la tradizione e l’innovazione.

MODA TOTAL LOOK

Le collezioni del brand AT.P.CO, permettono di creare outfit completi, dai capi base – t-shirt, camicie e camicette, gonne, pantaloni - alle borse e alle cinture.

Ci si può immergere totalmente nello stile, giocando con gli accostamenti di colore, tutti assolutamente miscelabili. Un Total look, che permette combinazioni basiche eppure d’effetto. Le linee uomo, si contraddistinguono per il gioco di contrasti e miscele di materiali e colori. Per uno stile unico e personalissimo. Amato non solo in Italia ma anche oltre confine: il brand è riuscito a penetrare un mercato, quello della moda, mai sazio di idee e stili.

AT.P.CO PER LO SPORT

In costante evoluzione, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sfide, il management e i creativi dell’azienda, sono alla costante ricerca di aree diverse in cui riversare la propria creatività. Nel 2015, AT.P.CO ha creato le maglie per la squadra di Calcio del Genoa, vestendo gli atleti sia per il campionato che per la Tim Cup.

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 55

Pagina:
  1. 1
  2. 3
  3. 4
  4. 5

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 55

Pagina:
  1. 1
  2. 3
  3. 4
  4. 5
AT.P.CO
Minimal Price: 98.00