×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

BLUMARINE

Blumarine si fonda su seduzione e charme, un mix di sensazioni e di influenze culturali, rivisitando il passato e intuendo il futuro, per una donna moderna, sexy e femminile.
BLUMARINE E ANNA MOLINARI: UNA DONNA E UN’ICONA DI STILE
La storia di Blumarine è indissolubilmente intrecciata a quella della sua designere fondatrice della Maison che affascina l’intero mondo della moda da quarant’anni. Anna Molinari fonda Blufin nel 1977, dando vita negli anni ai brand Blumarine, Blugirl e Anna Molinari. L’anima di Anna Molinari viene racchiusa nel suo soprannome di “Regina delle Rose”, che esprime a pieno non solo l’indole romantica e seducente della stilista, ma anche lo spirito che anima da sempre le sue creazioni e le sue collezioni stagionali, anno dopo anno. Dal lussuosoprêt-à-porter per le donne che cercano femminilità e ironia in ogni outfit, fino al romanticismo sensuale e vibrante che non perde mai di vista la qualità dell’eccellenza sartoriale, Blumarine di Anna Molinari è sempre al centro della scena fashion internazionale con le sue creazioni incantevoli e raffinate.

LA QUALITÀ È NEL DNA

Fin dalla sua nascita, quasi quarant’anni fa nel modenese, la casa di moda di Anna Molinari si è sempre contraddistinta per l’assoluta attenzione alla qualità sartoriale di ogni minimo dettaglio deli suoi capi di abbigliamento. L’attuale collezione comprende abiti da donna, abiti da sposa, abbigliamento per il mare e intimo, arricchita da una gamma completa di accessori per la casa e la persona: borse, scarpe, cinture, gioielli, guanti, orologi, profumo ma anche elementi per la decorazione d’interni e della tavola. Una gamma tanto varia e completa ha bisogno di tutta la perizia e l’esperienza che solo un marchio storico come Blumarine sa dare.

LE COLLEZIONI DA DONNA DI BLUMARINE

Ogni capo d’abbigliamento disegnato e realizzato da Blumarine di Anna Molinari sa esprimere a pieno la filosofia del brand, che vuole una donna estremamente femminile e seducente, dall’eleganza raffinata, sofisticata ma con un tocco di innocenza e ingenuità e sempre ironica ed intelligente. Le collezioni di Blumarine, stagione dopo stagione, confermano questo ideale femminile di bellezza e consapevolezza, creando uno stile unico, coerente ed immediatamente riconoscibile.

LA DONNA BLUMARINE

Parlando della donna di Blumarine, un pensiero va a chi sceglie il marchio per il proprio guardaroba, ed un altro pensiero corre immediatamente alla figura iconica della fondatrice. Anna Molinari, negli anni, ha sempre sceltole opzioni più sofisticate, romantiche e coraggiose per imprimere ad ogni creazione il suo genuino  spirito di Regina delle Rose. Ogni donna che si riconosca in questa figura quasi mistica ma sempre attuale, sceglierà i capi di Blumarine di Anna Molinari, gli unici che sanno esprimere così dolcemente un’idea romantica e decisa di donna sognatrice ma sempre al passo con le ultime tendenze delfashion internazionale.

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

4 oggetto(i)

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

4 oggetto(i)

BLUMARINE
Minimal Price: 384.00