×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

ELISABETTA FRANCHI

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 54

Pagina:
  1. 1
  2. 3
  3. 4
  4. 5

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 54

Pagina:
  1. 1
  2. 3
  3. 4
  4. 5

SCOPRI IL DESIGNER: ELISABETTA FRANCHI

Verdi campagne alle porte di Bologna: ecco dove nasce la magia. Le sofisticate creazioni di Elisabetta Franchi, le stesse che sanno conquistare il cuore di ogni donna col la loro estrema raffinatezza declinata in mille modi diversi, vengono ideate da uno spirito creativo che ha elettola bellezza della natura come proprio habitat. La moda di Elisabetta Franchi spazia da impeccabili abiti per il tempo libero a raffinatissimi abiti da cerimonia o per le occasioni speciali, realizzati dall’eccellente sartoria italiana. Lo spirito selvaggio che anima le collezioni viene ben trattenuto e valorizzato dai tessuti pregiati delle creazioni più formali ed eleganti, e si fa invece audace e seducente nei capi glamour per la sera e per la mondanità. Le scollature sapienti, i tagli di giacche e gonne che esaltano la figura, l’attenzione agli accostamenti dei colori fanno di ogni abito della Maison Franchi un vero e proprio must have per uno stile senza tempo, super femminile, che sa essere sobrio o sexy, bohémien o bon ton per adattarsi ad infinite occasioni.

SOSTENIBILITÀ E AMORE PER (TUTTI) GLI ANIMALI

Elisabetta Franchi metteil massimo dell’impegno anche nella sostenibilità ambientale, e come sappiamo l’ambiente non è costituito solo da boschi, leghi e fiumi, ma anche da tutti gli animali che popolano il nostro pianeta. Il marchio aderisce anumerose campagne che promuovono un utilizzo responsabile delle risorse, escludendo materiali e lavorazioni che danneggiano flora e fauna, ed è certificato dai principali enti etici italiani e internazionali:

NO PIUME: a partire dalla collezione autunno/inverno 2014/2015, Elisabetta Franchi ha deciso di eliminare le piume come materiale per la creazione dei suoi abiti, sostituendole con materiali vegetali e materiali tecnici, per una moda invernale cruelty free.

CARTA FSC: la carta usata dalla ditta proviene esclusivamente da foreste sostenibili, in cui gli alberi abbattuti vengono ripiantati secondo una gestione responsabile delle risorse planetarie.

FUR FREE RETAILER PROGRAM: il brand aderisce al programma promosso da LAV per di sensibilizzazione del canale retailer in modo da eliminare gli articoli che fanno uso di pellicce.

ANIMAL FREE: Elisabetta Franchi aderisce anche al programma LAV che prevede un innalzamento degli standard etici dei produttori di moda per abolire l’uso di prodotti animali e per promuovere una gestione etica dell’azienda.

EF LOVES PEOPLE… AND DOGS TOO!

Chi sceglie le meravigliose creazioni di Elisabetta Franchi contribuisce all’impegno etico della stilista a favore di numerosi enti benefici che si occupano di progetti di supporto a diverse realtà in tutto il mondo: Unicef, attiva nei cinque continenti, Fundacion Samuet Eto’o, che supporta le popolazioni dell’Africa Occidentale, mostra Convivio, a favore della lotta contro all’Aids, evento Cash&Rocket 2015 a favore di assistenza per orfani e famiglie della Sierra Leone e del Sudafrica, Fondazione Ospedale Infantile Salesi Onlus. Il suo impegno etico si estende anche agli animali, specialmente ai cani, attraverso la collaborazione con enti benefici e con la partecipazione ad iniziative ed eventi dedicati (Love Dogs T-Shirt, Enpa Fashion Day, Tao Moda, Zampe che Danno una Mano) spogliandosi in prima persona per sottolineare il suo profondo impegno per le cause etiche, come nel caso di A Nudo Per Amore. Con un capo di Elisabetta Franchi si è sempre certi di arricchire non solo il proprio guardaroba e il proprio outfit, ma di aiutare l’ambiente, gli animali e la società.

ELISABETTA FRANCHI
Minimal Price: 187.60