×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

ERMANNO SCERVINO

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 26

Pagina:
  1. 1
  2. 3

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 26

Pagina:
  1. 1
  2. 3

SCOPRI IL DESIGNER: ERMANNO SCERVINO

La nuova linea ERMANNO di Ermanno Scervino promuove il concetto di affordable luxury in continua evoluzione per una donna alla moda e amante delle ultime tendenze a cui piace mixare e contaminare gli stili, passando dalla maglieria più elaborata, al mondo dei materiali fake, attraverso il denim e i piumini tecnici. Un outfit in linea con i valori Ermanno Scervino.
La Toscana, e in particolare la Città di Firenze, sono riconosciute a livello mondiale come la patria della Cultura. E non solo in senso artistico ma anche enogastronomico. Ma c’è di più: la Toscana è anche la culla delle imprese dedicate alla moda e allo stile. Fiore all’occhiello nazionale di un settore che – nel nostro paese – non sembra conoscere ostacoli né crisi.

LA CLASSE DI UNO STILE UNICO

Ermanno Scervino è il nome di una Maison di moda, di quelle che fanno parlare di sé, ma sottovoce e tra coloro che sanno apprezzare le cose preziose, che durano nel tempo. Fondata nel 2000 a Firenze, dallo stilista Ermanno Scervino, che ha vissuto per anni negli USA, e dall’imprenditore Toni Scervino, la Maison ha subito palesato la sua idea di moda, attraverso le prime collezioni presentate in Italia, durante le sfilate della Settimana della Moda che si tengono ogni anno a Milano. Un successo immediato.

Lo stilista Ermanno Scervino ha dedicato la sua vita professionale alla cura degli elementi e dei particolari, criteri che solo in ambito sartoriale di alto livello vengono applicati con cura e attenzione. La sfida è: alta sartoria che diviene trend e, di conseguenza, accessibile ai desideri di chi ama abbigliarsi con stile e con griffe di alta classe, anche per ciò che riguarda l’abbigliamento di ogni giorno.

ERMANNO SCERVINO: LO STILE CONTEMPORANEO CHE NASCE DALLE TRADIZIONI

Tradizione e stile contemporaneo miscelati insieme: un’idea resa possibile dal tratto creativo di Ermanno Scervino, che anche grazie alla sua lunga permanenza negli USA, dove è entrato in contatto con artisti contemporanei, come ad esempio Andy Warrol, è riuscito ad andare oltre le convenzioni, e riesce a vedere oltre gli stili imposti dalle tendenze del momento.

SCERVINO BEACHWEAR

Mai sazi di nuove avventure, gli Scervino aggiungono nuove linee, come nel caso della lingerie, impalpabile, sontuosa, mai eccessiva però. Il giusto equilibrio tra la ricercatezza e la classe, mai banale, mai ripetitiva. I colori totali, spesso pescati nelle sfumature pastello, e nelle gemme preziose. E della moda mare, che realizza modelli in collaborazione con il brand Viamazzini, cui è dato il compito di distribuire le collezioni beachwear.

Costumi essenziali eppure preziosi, che fanno spiccare le linee della persona, e riescono a far emergere il suo carattere. La moda siglata Scervino, anche in spiaggia, non fa passare inosservato chi la indossa, ma non concentra l'attenzione solo sul modello, anzi: chi sceglie di vestire i capi del la maison toscana, ha la certezza di restare se stesso, ma con un tocco in più. Qualcosa di unico e indescrivibile, che inizia a far parte della persona. Come un modo di essere. Come uno stile personale e non un orpello aggiunto. Il massimo che si possa chiedere, e ottenere, da un capo di abbigliamento.

ERMANNO SCERVINO
Minimal Price: 126.00