×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

MONCLER

Abbigliamento Moncler, per outfit sempre raffinati e di tendenza

Moncler, che nel linguaggio comune è diventato spesso sinonimo di ”piumino”, è una maison di moda di origine francese: inizialmente essa era specializzata nella creazione di abbigliamento da montagna, mentre oggi si è trasformata in un brand di lusso, che garantisce alla clientela una vasta gamma di capi confortevoli, raffinati e sempre glamour.

Lo stile di Moncler: il trionfo dello sporty chic

Moncler è il brand che più di ogni altro ha valorizzato il look sporty chic: uno stile che fonde in maniera armoniosa la moda sportiva con un tocco di eleganza e ricercatezza. Al confort e alla funzionalità, pertanto, si affianca un design unico, che non tradisce mai l’originalità e la tradizione del brand. I talentuosi stilisti di Moncler, infatti, sono stati in grado di partire da un modello classico e di rielaborarlo in chiave contemporanea e trendy.

Ispirandosi al look sporty chic, la maison di moda ha realizzato collezioni innovative e glamour, sia per quanto riguarda l’abbigliamento che per quanto riguarda gli esclusivi accessori.

Piumino Moncler: un capo intramontabile

Il capo iconico del leggendario brand di Groenoble è, senza ombra di dubbio, il piumino. Non a caso il marchio Moncler può essere considerato a buon diritto leader internazionale della produzione di questo pregiatissimo articolo. Il piumino duvet (piuma d’oca in francese) targato Moncler è il capospalla sporty-chic per eccellenza, che fu lanciato per la prima volta nel 1954: pur essendo stato rivisitato e reinterpretato negli anni, è rimasto sempre fedele a se stesso.

Moncler, un brand che ha fatto la storia della moda

La prestigiosa casa di moda Moncler, acronimo di Monestier de Clermont (cittadina francese nei pressi di Grenoble), fu fondata nel 1952 da René Ramillon, imprenditore di attrezzature da montagna. Quando l’uomo realizzò il primo piumino Moncler sicuramente non si rese conto di aver dato vita un cult del guardaroba moderno. Il primo a intuire le potenzialità del marchio fu l’alpinista francese Lionel Terray, il quale convinse Ramillon a realizzare una linea di abbigliamento dedicata all’alpinismo di alta quota: la celebre ”Moncler pour Lionel Terray” . In questa prima fase, dunque, il brand si è contraddistinto per la produzione di abbigliamento tecnico outdoor: basti pensare che nel 1954 fu Ramillon a equipaggiare con i suoi piumini lo storico team della spedizione italiana sul K2.

Negli Anni ’80 per Moncler arriva la svolta: da brand squisitamente tecnico esso si apre a un target assai più ampio, realizzando capi trendy e originali per l’abbigliamento di tutti i giorni. Con l’acquisizione italiana del marchio poi, Moncler diventa di diritto una vera e propria eccellenza del made in Italy.

Oggi questo esclusivo brand è sinonimo di innovazione, talento, lusso e prestigio, ma, accanto a queste caratteristiche dominanti non manca l’adesione a una filosofia legata alla sostenibilità.

Moncler: ogni capo è leggenda!

Moncler è il brand che garantisce agli utilizzatori di essere sempre alla moda, perché i suoi capi rientrano nella categoria degli evergreen intramontabili: modelli senza tempo che si ispirano alla vita outdoor e all’amore per lo sport e la natura, senza mai rinunciare a dettagli di lusso e all’eccellenza qualitativa. Non a caso questo marchio per più di mezzo secolo ha conquistato e fidelizzato clienti di tutto il mondo.

Qualità, innovazione e sobrietà: sono questi i tre ingredienti principali della ricetta vincente Moncler, che ha reso i suoi capi unici e inimitabili. Essendo caratterizzati da linee essenziali e pulite, gli articoli Moncler risultano essere particolarmente versatili e adattabili a qualsiasi occasione.

Del resto chiunque abbia indossato un capo del brand franco-italiano sa benissimo che è curato nei minimi dettagli, che è realizzato con materiale di qualità pregiata e che garantisce il massimo del confort, della praticità e dell’eleganza.

Va detto, infine, che oggi Moncler può contare su una filiera tecnologico-produttiva che si ispira all’eccellenza qualitativa. Nel corso degli anni, infatti, se i designer sono riusciti a dare vita a uno stile irresistibile, contemporaneamente un team di esperti altamente qualificato ha messo a punto tessuti tecnici davvero impareggiabili.

Tutto ciò ha reso Moncler un top-brand in grado di fare tendenza, rientrando con tutti gli onori nella storia passata e contemporanea dei costumi della nostra società. Moncler, dunque, rappresenta la soluzione ideale per coloro che sono alla ricerca di outfit esclusivi che si ispirano al lusso metropolitano.

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 62

Pagina:
  1. 1
  2. 3
  3. 4
  4. 5

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 62

Pagina:
  1. 1
  2. 3
  3. 4
  4. 5
MONCLER
Minimal Price: 175.00