×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

PEUTEREY

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 27

Pagina:
  1. 1
  2. 3

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 27

Pagina:
  1. 1
  2. 3

SCOPRI IL DESIGNER: PEUTEREY

Il marchio Peuterey reinterpreta lo stile “luxury casualwear” in cui design, innovazione e qualità si uniscono per creare un’immagine ricercata e al tempo stesso rilassata, in linea con il concetto di eleganza contemporanea. Il nome stesso del brand si ispira a una delle più affascinanti creste del Monte Bianco.

ABBIGLIAMENTO FIRMATO PEUTEREY E IL REALITY TELLING
In un momento in cui la moda diventa finzione, esagerazione ed esibizionismo, Peuterey propone un’inversione di rotta. No alla foga nel voler esprimere la ricchezza e lo status elevato attraverso oggetti vuoti e senz’anima, o attraverso capi d’abbigliamento inespressivi, incapaci di comunicare. Peuterey cerca di riallineare l’anima dei capi di abbigliamento alle loro parvenze: ciò che sembra, è. No all’atteggiamento di chi si sente sempre su un palcoscenico, recitando una parte che non gli appartiene, con una stravaganza insincera: questo tipo di moda corre troppo veloce e sembra non accorgersi che tutte le commedie finiscono. Peuterey persegue l’esatto contrario di questa fretta cieca, proponendo una qualità duratura dei capi, uno stile intramontabile che non rischia mai di degenerare nel ridicolo e nell’insensato. Il nome stesso del marchio si ispira a una vetta alpina, simbolo di impegno, tenacia e durevolezza nel tempo.

LO STILE DI PEUTEREY

Lontano dal narcisismo e da una sfrenata e caotica distruzione delle risorse, senza capo né coda, Peuterey definisce uno stile che esula dal fattore tempo. Nessuna fretta, nessuna rincorsa, nessuna meta vuota da raggiungere con spirito competitivo e da dimenticare in fretta, per rincorrere con ansia il prossimo traguardo. Lo stile che viene ideato da Peuterey è atemporale e riflessivo: la moda va indossata e ogni capo va goduto per quello che è. Che sia un capo spalla tecnico o un pantalone di qualità, una gonna raffinata o un caldo pullover, ogni capo di questo marchio non nasconde nulla, non racconta bugie, ma esprime l’eccellenza della sua funzione attraverso una realizzazione di alta qualità, fatta per durare e per dareil piacere delle cose belle e ben fatte in ogni momento.

PEUTEREY, ALTA QUALITÀ PER UOMO E DONNA

Il desiderio di rappresentare noi stessi attraverso gli abiti che indossiamo è spesso preso in ostaggio da una moda frenetica e senza tradizioni, tutta fatta di vuoto scintillio inconcludente. Con Peuterey ci sappiamo esprimere con gentilezza e decisioneattraverso creazioni di alta qualità e dallo stile senza tempo. Nelle collezioni del marchio, gli abiti sono una perfetta unione di forme esteticamente ammirevoli e funzioni pienamente soddisfatte. Forma e funzione, bellezza e utilità. Una delle funzioni degli abiti di Peuterey è anche quella di rappresentare la personalità e l’essenza di chi li indossa: scegliendo Peuterey sappiamo di voler esprimere il nostro voler partecipare alla nostra realtà, fatta di molteplici situazioni e molteplici livelli di interazione. Noi esistiamo quando lavoriamo, quando trascorriamo del tempo con i nostri cari, esistiamo e ci esprimiamo neltempo libero e durante le occasioni speciali, e vogliamo comunicare la nostra adesione alla nuova idea di lusso, che Peuterey racchiude in tre concetti chiave: verità, onestà, utilità. Queste le tre linee ispiratrici di un catalogo uomo e donna dallo stile rilassato e ricercato che interpreta alla perfezione il luxury casualwear.

PEUTEREY
Minimal Price: 29.50