×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

PINKO

Come ci si sente a restare sulla cresta dell’onda per più di trent’anni? Indubbiamente bisogna avere un talento eccezionale, ed è esattamente quello che si può incontrare nell’atelier di PINKO. Fondata nei primi anni Ottanta da Pietro Negra e Cristina Rubini, PINKO si impegna costantemente a trasmettere in ogni sua creazione lo spirito tenacemente italiano che da sempre caratterizza il marchio. PINKO non è solo attenta ai dettagli direttamente coinvolti nella realizzazione dei suoi abiti, ma controllal’intero universo tecnico e creativo di una potente macchina della moda che sa il fatto suo. Se i suoi valori portanti sono l’estro e la creatività, non manca la cura in ogni dettaglio, dalla più piccola scelta stilistica alla gestione delle risorse planetarie.

PINKO punta sulla ricerca e sulla qualità italiana della manifattura, con creazioni originali e sorprendenti ma facili da interpretare. Nel corso degli anni PINKO ha creato un modello di donna risoluta, femminile, metropolitana, ironica, interessata all’oggi.

LA DONNA PINKO

L’ideale di donna che emerge dalle collezioni di trent’anni di storia PINKO è una donna estremamente femminile ma anche risoluta e indipendente. Il suo spazio vitale, il suo habitat d’elezione è la metropoli. La donna PINKO sa cosa vuole e lo ottiene con l’ironia e con il suo essere estremamente smart e sempre al passo coi tempi. Chi sceglie di arricchire il suo guardaroba con i capi d’abbigliamento di questa Maison italiana lo fa perché vuole indossare qualcosa che le somigli e la rappresenti, che parli della sua voglia di essere sempre al centro del movimento, dell’informazione, della vita e della movida, sempre da protagonista.

PINKO E I SUOI PROGETTI SPECIALI: SEMPRE UN PASSO AVANTI

I team di creativi di PINKO mirano a realizzare l’essenza del brand attraverso produzioni di alta qualità, garantita dalla manodopera dell’eccellenza italiana, che sappiano sempre lasciare il pubblico a bocca aperta ad ogni sfilata ma che allo stesso tempo siano accessibili e in linea con uno stile metropolitano attuale e personalizzabile. Poiché la realtà è mutevole e sfaccettata, PINKO si affida ai diversi team in modo che ognuno porti la sua particolare voce nel coro delle creazioni di PINKO, anche attraverso gli special projects e le capsule collections.

PINKO: LA FABBRICA NEL VERDE

PINKO è una delle firme più prestigiose del Made in Italy e fra i suoi successi c’è certamente quello di essere riuscita a valorizzare il Bel Paese non solo tramite creazioni sartoriali che ci portano il plauso internazionale, ma rispettando la propria terra d’origine anche dal punto di vista dell’eco-compatibilità. La cura nella costruzione di una nuova sede a Fidenza è un esempio di partecipazione, condivisione, cura delle risorse umane e del rispetto dei collaboratori, della comunità e dell'ambiente. Il progetto di Guido Canali per PINKO è stato realizzato in uno spazio di 14 mila metri quadrati perfettamente integrati nel paesaggio naturale e improntati alla salvaguardia ambientale e al risparmio energetico. Senza dubbio, una dimostrazione non solo di forza e creatività, ma anche di affidabilità a 360°.

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 139

Pagina:
  1. 1
  2. 3
  3. 4
  4. 5

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 139

Pagina:
  1. 1
  2. 3
  3. 4
  4. 5
PINKO
Minimal Price: 75.00