×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

ARMANI JEANS

SCOPRI IL DESIGNER: ARMANI JEANS

Giorgio Armani è un’icona indiscussa del Made in Italy, che porta il saper fare italiano sotto i riflettori del fashion mondiale. La linea Armani Jeans è dedicata alle creazioni piùcasual, che rimangono perfettamente allineate con lo stile inconfondibile di uno stilista che detta la moda in ogni suo capo di abbigliamento. Giorgio Armani è uno dei protagonisti più acclamati delle passerelle di Milano, Londra, Parigi e New York e vanta una presenza globale di empori monomarca distribuiti in tutti e cinque i continenti. La storia di Giorgio Armani e delle sue passioni riesce solo in parte a spiegare lo straordinario successo di questo vero e proprio artista della moda, fonte di ispirazione per gli stilisti di tutto il mondo. Giorgio Armani inizia a lavorare alla Rinascente come responsabile delle collezioni moda, dove raffina il suo gusto estetico e la capacità tecnica di individuare i tessuti più pregiati e le lavorazioni ideali per la creazione di quelli che diventeranno i suoi celebri abiti, dalla haute couture ai prêt-à-porter che si susseguono da decenni con impareggiabile successo, stagione dopo stagione. Al termine di questa “gavetta” di altissimo livello, Giorgio Armani inizia collaborare con Gino Cerruti per ridisegnare alcuni marchi della Maison: il successo è tale che Armani, nel 1981, decide di compiere il balzo e inaugurare il proprio atelier di moda, rivoluzionando il mondo del glamour internazionale.

TUTTE LE ISPIRAZIONI DI GIORGIO ARMANI

Da sempre, lo stilista si ispira ai film in bianco e nero, dai quali prende vita il suo stile fatto di linee nette e di tagli puliti. L’altra grande musa di Giorgio Armani è l’arte ela cultura orientale e araba, che lo spingono a introdurre nelle sue creazioni elementi considerati fino a poco tempo fa esotici, come i colletti alla coreana, ormai presenti in ogni guardaroba, e i cappotti ispirati alla tunica gellaba, indossata da secoli dalle tribù del deserto. L’attenzione ai colori e alle sfumature spinge Armani a creare nuove tinte, come il greige, che mescola grigio e sabbia, e l’iconico Blu-Armani, che torna con particolare forza nelle collezioni di Armani Jeans.

ARMANI JEANS: IL VOLTO CASUAL DEL LUSSO

Le collezioni di Armani Jeans si distinguono per una maggiore semplicità e per un gusto più casual, rispetto alla couture delle sue passerelle più classiche, e si dividono in collezione uomo, collezione donna e accessori, ovvero la proposta di borse e scarpe di Armani Jeans. La varietà e la ricchezza delle collezioni di Armani Jeans, per un casual che non ha nulla di casuale, permettono di selezionare e accostare capi firmati di alto livello per un total look completamente firmato Armani. Dalle giacche da uomo alla maglieria da donna, dalle gonne alle t-shirt e felpe, la scelta di Armani Jeans ha sempre qualcosa in più per rendere ogni outfit casual unico e insuperabile.

ARMANI JEANS
Minimal Price: 113.00