×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

NENETTE

SCOPRI IL DESIGNER: NENETTE

Nenette è un brand emergente di abbigliamento per donna nato nel 2005 ad opera di Marco Fermi, titolare del noto marchio Cotton srl Milano, e Raffaella Galazzi. Molti ne hanno già sentito parlare, perché negli ultimi tempi si sta imponendo per l'estrema eleganza dei suoi capi e per l'audacia di alcuni particolari che caratterizzano le sue mise. In pochi anni ha già conquistato decine di stati europei, Russia, Estremo Oriente e conta ormai più di 400 negozi solo in tutto il territorio italiano.

Nenette irrompe sul mercato con uno stile unico

Eleganza a volte basica, ma sempre arricchita di accessori vistosi e originali per un risultato di autentica classe. Nessun capo Nenette è mai banale, ma tutti vogliono soddisfare l’esigenza di fascino che c’è in ogni donna. Un ricamo macramè, un’applicazione lamé o solo una rouche in tonalità accesa sono in grado di arricchire e rendere unico un semplice tailleur, una gonna longuette o un tubino da sera . Ricerca di tessuti pregiati e inusuali, massima cura delle rifiniture e scelta di linee morbide e avvolgenti sono i capisaldi della linea femminile, nati per esaltare l’immagine di ogni donna e non farla mai apparire uguale alle altre.

Ogni capo, una forte personalità

D’altronde la donna Nenette non può non avere una forte personalità e quando vuole essere al centro dell’attenzione ama farlo notare con degli abiti estremamente sensuali in ogni occasione. Pantaloni che valorizzino le sue curve , abiti che esaltino la sua silhouette, top che catturino l’interesse. Perché la nota determinante di tutti i capi Nenette è sempre e solo una sfacciata femminilità espressa con grinta e determinazione. La donna Nenette non ha incertezze, sa cosa vuole e i suoi abiti lo dimostrano in modo inconfondibile.

Accessori ricercati per un look geniale

Pizzi e ricami compaiono ovunque, con inaspettati contrasti di colori e scollature ampie fino al punto giusto. Scelte audaci per un design classicheggiante rivisitato alla luce di uno stile d’avanguardia. Gonne avvolgenti e lunghe, ma con fiori ricamati, pelliccette avvitate d’ispirazione vagamente rinascimentale, ma con colorati colletti bon ton. Uno stile che non è mai simile agli altri, ma colpisce per la sua originalità, per i suoi accostamenti azzardati e non passa mai inosservato. Anche il più semplice maglioncino Nenette non sarà mai uguale ad un altro. Linee, inserti di pelle o cinturini integrati e giochi di contrasti in trasparenza sono sempre presenti nei capi Nenette. Come se ognuno volesse avere un significato diverso dagli altri, come se tutti fossero espressione di un genio creativo che trae ispirazione solo dal suo estro. Via libera alla fantasia e alle emozioni allora. Nenette vuole fare innamorare di sé.

Nenette conquista le donne con audacia

E’ l’immagine di un brand che vuole scalare le classifiche di gradimento femminili e conquistare ogni tipo di donna. Perché i capi Nenette sono unici non si ispirano a nessun altra linea. Ognuno ha il suo carattere personalissimo, ma seduce, senza tante distinzioni, tutte le donne che amano il bello. Per la donna che non teme il giudizio del pubblico, che ama osare ed essere diversa dalle altre. Camicie e golfini che infrangono le regole, si staccano dai canoni tradizionali del design per osare e andare oltre la linea di confine. Ma senza mai cadere nell’eccesso. Nenette mantiene la sua immagine di gran classe, produce capi che mantengono sempre uno stile impeccabile, consentendo a ogni donna di seguire la tendenza ma senza mai diventare la copia di tante altre. Per un look casual o ricercato ma sempre fuori dagli schemi. Nenette reinterpreta la moda con un’impronta del tutto personale e pur nella sua variegata poliedria, sa interpretare esattamente il gusto di tutte le donne.

NENETTE
Minimal Price: 109.00