×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

CESARE PACIOTTI

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

8 oggetto(i)

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

8 oggetto(i)

SCOPRI IL DESIGNER: CESARE PACIOTTI

Cesare Paciotti è un brand di alta moda, dallo stile inconfondibile, con calzature che rappresentano veri e propri oggetti di lusso. Spesso impreziositi da ricami pregiati, tutti i prodotti della linea Paciotti hanno sempre quel tocco in più che li rende assolutamente originali, molto spesso anche contro tendenza. Il marchio si è fatto sempre più strada ed ha guadagnato crescenti consensi proprio per la sua volontà di rompere gli schemi e realizzare calzature, capi d’abbigliamento ed accessori innovativi e di grande impatto, che rappresentassero un’icona di stile e di lusso.

VESTIRE CESARE PACIOTTI: ANTICONFORMISMO E CAPI D’ALTA MODA

Ad oggi Cesare Paciotti è sicuramente uno dei più influenti fashion designer, grazie alla sua spiccata visione creativa ed avveniristica, che si esprime in ogni collezione. Il suo brand anticonformista sin da subito si è legato alla realizzazione di calzature che fossero dei veri capi d’alta moda: non più semplici scarpe, ma oggetti da indossare per avere un proprio stile subito riconoscibile. Non a caso, per sintetizzare la forte personalità del marchio Cesare Paciotti, è stato scelto “il pugnale” la cui elsa racchiude le iniziali dello stilista, come simbolo ormai inconfondibile della maison. L’estro nelle creazioni e l’alta qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione di ciascun prodotto rappresentano i punti forti di tutta la produzione. Grazie allostile carismatico e alla sua impronta glam rock, il brand è riuscito a sedurre un pubblico selezionato e cosmopolita, arrivando anche alle star internazionali. Partendo dal successo ottenuto dalle linee di calzature, nel tempo il brand ha ampliato il proprio raggio, andando a coprire anche i settori dell’abbigliamento e delle borse e piccola pelletteria. Anche le collezioni si sono arricchite, ed accanto a quelle espressamente dedicate alla produzione di lusso, si è affiancata anche una linea espressamente dedicata allo sport e al tempo libero.

COMUNICAZIONE AL TOP

Da sempre il marchio Cesare Paciotti è collegato a scatti d’autore e alla presenza di top model di altissimo livello. Il marchio è riuscito a stravolgere il messaggio pubblicitario nel mondo della calzatura. Non più scarpe fotografate come dei semplici oggetti senza anima, bensì icone di lusso ai piedi delle più famose top model internazionali, come Bianca Balti, Anja Rubik, Carla Bruni, Anouck Lepere, Karen Mulder e numerose altre. Gli scatti sono sempre realizzati in ambienti glamour e che rispecchiano il grande fascino delle creazioni, anche grazie alle capacità di fotografi del calibro di Ellen Von Unwerth, Mario Sorrenti e Terry Richardson. Ciascuna campagna pubblicitaria sembra così diventare il racconto di una magnifica storia, dove colori, fantasia e lusso si uniscono alla perfezione. L’uscita di ogni nuovo prodotto e la presentazione di ciascuna nuova collezione rappresentano un vero e proprio evento, accompagnato da sfilate ad hoc e da party e meeting che lasciano il segno, seguiti passo passo da tutto il mondo dell’alta moda.

PAROLA D’ORDINE: INNOVAZIONE

Grazie all’esperienza maturata in numerosi viaggi in tutto il mondo, sin dagli anni Ottanta Cesare Paciotti ha firmato collezioni di calzature sempre originali e di grandissimo successo. E ha continuato a puntare sull’innovazione: basti pensare che dopo il successo ottenuto con la linea di calzature lusso da uomo, Paciotti ha voluto rivoluzionare anche l’ immagine della donna attraverso il vertiginoso tacco stiletto, per scarpe estremamente femminili e sensuali. Oggi quel tacco è sicuramente uno degli aspetti più riconoscibili del marchio, apprezzato dalle star di tutto il mondo, del livello di Rihanna e Beyoncé, o anche Kim Kardashian, Bar Refaeli, Sienna Miller e tante altre. Allo stesso tempo anche le collezioni maschili, che da sempre sono state il core business dell’azienda, continuano a riscuotere un incredibile successo, con prodotti considerati dei veri e propri must have.

CESARE PACIOTTI
Minimal Price:195.00