×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

DANIELE ALESSANDRINI

SCOPRI IL DESIGNER: DANIELE ALESSANDRINI

Daniele Alessandrini è un'eccellenza del Made in Italy, nasce negli anni Ottanta, momento di ascesa per il prêt-à-porter nazionale. Dopo il successo della prima linea per uomo total look, lo stilista differenzia la sua offerta moltiplicando le collezioni, ora disponibili su iDressMap.it. Lo stile di Daniele Alessandrini rielabora e ripropone le tendenze più attuali della moda internazionale, declinate con la maestria dell’alta sartoria italiana, che da sempre distingue il Made in Italy. Le creazioni di Daniele Alessandrini da sempre si distinguono per l’accurata selezione dei tessuti e degli accostamenti e per l’attenzione ai dettagli tecnici ed estetici di ogni singolo capo. Nei laboratori del marchio Daniele Alessandrini prendono vita le collezioni stagionali dal gusto vintage, arricchite di accenti urbani e di tendenza.

Daniele Alessandrini focalizza le sue attenzioni sulla qualità del Made in Italy. Dalla camiceria marchiagiana alla maglieria emiliana, Alessandrini esalta l'eccellenza italiana per fornire un look dal gusto vintage con un occhio ai costumi delle metropoli.

LE QUATTRO ANIME DELLO STILE DANIELE ALESSANDRINI

Le collezioni di Daniele Alessandrini sono dedicate alle diverse anime dell’uomo fashion:

  • D.A. – Daniele Alessandrini, è la linea trendy che sfila in passerella durante le edizioni semestrali delle attesissime fashion week. La creatività e la ricerca della novità sono le linee ispiratrici della collezione D.A., che si rinnova continuamente per dettare le ultime tendenze della moda da uomo.
  • GREY di Daniele Alessandrini è la collezione dal gusto più minimale: la continuità del gusto raffinato e sobrio, ma sempre attuale, è quello che contraddistingue questa collezione pensata per l’uomo più esigente e formale.
  • HOMME di Daniele Alessandrini è la collezione dallo stile più giovane: l’eccellente livello delle realizzazioni e la ricerca dei dettagli più trendy ne fanno una linea molto apprezzata nel panorama del prêt-à-porter dedicato alla moda maschile.
  • DENIM di Daniele Alessandrini è il marchio del casual mood per eccellenza. Il casual di Daniele Alessandrini non è mai scontato o prevedibile. La linea DENIM fa entrare il jeans nell’olimpo della moda, rendendolo protagonista di creazioni di alta qualità sartoriale.

ACCESSORI DANIELE ALESSANDRINI: NULLA È LASCIATO AL CASO

Daniele Alessandrini completa tutte le sue collezioni di abiti con una vasta gamma di accessori di moda irrinunciabili per completare il proprio look personale, sia che si scelga il glamour della linea D.A. sia che si preferisca l’elegante austerità della collezione GREY o la versione casual dello stile DENIM e HOMME. La gamma di accessori comprende cinture, sciarpe e foulard, cravatte, papillon e portafogli, tutti realizzati con la massima cura nella scelta dei materiali e con grande maestria nella fabbricazione, per essere perfetti in ogni dettaglio del proprio outfit. Inoltre, Daniele Alessandrini firma la propria collezione di calzature e borse da uomo, per uno stile che si distingue in ogni particolare.

DANIELE ALESSANDRINI
Minimal Price:106.00