TWINSET MILANO

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 125

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-12 di 125

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

SCOPRI IL DESIGNER: TWINSET MILANO

Twin Set è una coppia di parole che esprime immediatamente armonia, fiducia, unità e positività. Quando Simona Barbieri ha deciso nel 1990 di fondare la Twin Set, ha scritto la sua dichiarazione di intenti: il twin set, ovvero i gemelli, è un capo d’abbigliamento estremamente bon ton che da decenni è un’icona dello stile raffinato e dell’outfit sobrio e aggraziato. Un’icona della moda che unisce il cardigan e la canotta per una seduzione discreta e per un’eleganza senza tempo, simbolo del fascino femminile sicuro e mai sopra le righe. In un capo tanto semplice emergono facilmente raffinatezze sartoriali che tagli più eccentrici e abiti più eclettici possono solo millantare.

Fondata come un'azienda di maglieria, oggi Twin-Set è profondamente presente in Italia e all'estero per offrire un total look femminile di eleganza contemporanea senza tempo.

VERSATILITÀ E STILE

La ricerca dell’eccellenza e della qualità sono le due linee guida di Twin Set: il brand di Simona Barbieri persegue questi due ideali attraverso una spiccata creatività e versatilità nelle creazioni e un forte spirito imprenditoriale che solo una grande passione per la moda e la sartoria di lusso possono appagare e realizzare. La versatilità di Twin Set si esprime in una collezione stagionale sempre ricca nella gamma e nelle fantasie, riunite in perfetta armonia con una produzione a regola d’arte che segue alla perfezione la qualità del Made in Italy.

TWIN SET: UNA MISSIONE OLTRE LA MODA

In ogni scelta aziendale e produttiva, Twin Set si focalizza per realizzare quotidianamente le migliori scelte che andranno ad influenzare non solo le collezioni ma l’intera gestione aziendale, sempre ispirata all’armonia e all’impegno di tutto il team, dai creativi che disegnano i modelli alle maestranze esperte che li realizzano, la condivisione delle scelte e dello spirito aziendale garantisce un prodotto finito sempre di altissimo livello e sempre curato in ogni dettaglio, capace di esaltare lo stile personale donando eleganza e grazia, unite ad un tocco di romanticismo.

SIMONA BARBIERI: STILE E PASSIONE

Lo stile unico di Twin Set di Simona Barbieri viene realizzato con perizia e gentilezza. Non soffoca mai la personalità di chi lo indossa e anzi ne esalta il carattere: Twin Set sa che ogni donna è unica e riesce ad esaltare le sue passioni e la sua indole con un catalogo vario e molto elaborato, lasciandola libera di scegliere quello che meglio si adatta alle sue esigenze, per un outfit creativo ma anche unico e inimitabile, in cui ci si riesca sempre a riconoscere. L’armonia che regna nell’atelier di Twin Set è la stessa che ogni donna ritrova indossando le sue pregiate creazioni. Dai capi spalla ai pantaloni, dalle gonne ai top fino agli abiti per le occasioni speciali, ogni elemento ideato e fabbricato da Twin Set diventa un alleato per la donna che lo sceglie per il proprio guardaroba, stagione dopo stagione. Dall’abbigliamento più moderno a quello più formale e di taglio tradizionale, il marchio accompagna le sue clienti nella vita quotidiana come nelle occasioni più importanti.

TWIN-SET SIMONA BARBIERI
Minimal Price:46.40